Maria Vellani è Nata a Modena nel 1965.
Nel 1982 si avvicina al mondo delle Energie grazie all’incontro di un Maestro che la inizializza alla Spiritualità. Da qui inizia il suo percorso di Counselor Olistico di numerologia, Tarologia e Cristalloterapia, diventando Insegnante Master Reiky di 3 discipline Orientali.
Ha Frequentato seminari con Alejandro Yodoroswky per approfondire la conoscenza sulla psicodinamica. Partecipa ai cammini e seminari di “Searc after trouht” di Claudio Naranjo, psichiatra e psicoterapeuta successore di Gurdjeff e Ouspensky nell’indirizzo gestaltico attraverso “L’Enneagramma”.
Esperienze e crescita
Entra nel mondo della numerologia cabalistica con Igor Sibaldi. Partecipa ai seminari del Dott. G. Abbate fisico e teologo; ai seminari di Michele Proclamato sulla Geometria Sacra e le leggi dell’Ottava. Diventa insegnante di tecniche olistiche come ponte fra la materia e spiritualità dei mondi, donando tramite le consulenze: conoscenza, informazioni per la ricerca del benessere individuale collettivo.
Nell’anno 2000 inizia trasmissioni televisive in diretta su emittenti locali, nazionali e Sky di Tarologia, rispondendo direttamente alle domande del pubblico. Tiene conferenze che mirano ad informare il collegamento delle 4 fisiche nel nostro mondo con le dimensioni superiori. Ha redatto l’oroscopo per mensili locali e partecipato come astrologa e conduttrice del programmi per emittenti locali e regionali.
Sempre nell’anno 2000 iniziano le prime Canalizzazioni che le diranno come proseguire il Cammino della Spiritualità per se Stessa e il prossimo: proprio in quell’anno le arrivano “in Dono” le Segnature e Visioni sempre più chiare nella percezione extrasensoriale fra cui nell’ultimo periodo i Maestri Celesti le hanno “detto” di tramandare le ’informazioni“ ricevute alla gente redigendo un Libro: “Il Sesto Senso del Cammino della Vita”
Nell’anno 2021 conclude il percorso di Counselor Olistico e il percorso di Tecniche di Ipnosi per il riequilibrio del benessere psicofisico della persona.
Da qualche settimana è entrata nella Federazione Ufologica Italiana come collaboratrice e ricercatrice.