Gli eventi storici esaminati da ricercatori indipendenti parlano, in modo inconfondibile, di un progetto di falsificazione della storia che esiste da centinaia di anni, perché i miti della “storia ufficiale” sono negati per incongruenze e assurdità; a ciò si aggiunge l’incredibile identità della storia nazionale in popoli e stati, completamente diversi, che esistevano secondo la stessa “storia ufficiale” in epoche storiche diverse e in diverse parti del mondo.
Inoltre, molti dei manufatti scoperti indicano chiaramente l’esistenza in un lontano passato (e forse nemmeno così lontano) di civiltà altamente sviluppate con alte tecnologie, ma sono messi a tacere dalla maggior parte degli storici ( e anche la categoria di scienziati) ufficiali o tentati di screditarli da vari pseudo- progetti scientifici, come “scienziati contro i miti” o “commissioni per la lotta alla pseudoscienza”.
E le attività di tali organizzazioni sono chiaramente finanziate e dirette da forze ostili all’umanità, che non vogliono farci conoscere la verità sulla nostra storia, sull’esistenza di civiltà dell’”Età dell’Oro” in un lontano passato.
Ma perché si stanno sforzando così tanto di impedirci di accedere a questa conoscenza? In che modo la verità storica sull’ ”Età dell’Oro” può essere pericolosa per questo potere? È perché la nostra situazione attuale è molto diversa dalla precedente e, ovviamente, non in meglio? È per questo che ci vengono raccontati falsi miti sui “barbari selvaggi” e sulle “tecnologie primitive” delle antiche civiltà?
Il racconto di un viaggiatore
A queste domande, risultano chiarificanti, alcune affermazioni fatte da un viaggiatore: il biologo, antropologo russo G. Sidorov; lui ha scritto di queste civiltà nel suo libro “Secret Project of the Leader”: “Un famoso massone britannico, in una conversazione con la regina, una volta disse :
<< saremo in grado di governare il mondo senza nuvole e pacificamente solo quando l’umanità si dimenticherà finalmente del tempo dell’Età dell’Oro .
In quell’antica civiltà altamente sviluppata che ha preceduto la nostra, – le cui tracce sono sparse per tutto il pianeta – le persone, i cui confini di coscienza includevano non solo l’individuo e la sua famiglia,( ma anche l’intera società nel suo insieme), alcuni avevano diritto di potenza, anche se molto piccola.
Gli individui che si sono affermati come creatori dell’intera nazione avevano il diritto di governare. Erano rappresentanti della seconda classe superiore, che, secondo le leggi dell’evoluzione della società antica, emergeva dagli strati della prima classe superiore dei lavoratori.
I lavoratori erano erano considerati una classe superiore, ma non era loro concesso il potere
Non avendo voce in capitolo su alcun potere decisionale, da quel momento in poi, i governanti li considerarono come se la loro psiche fosse instabile in modo da essere facilmente manipolati. La cosa più indesiderabile è che la coscienza del lavoratore possa materializzarsi, per cui, fino a poco tempo fa, un cittadino della sua patria del tutto positivo, per il quale la vita non era materiale, ma ideale, potrebbe trasformarsi in un banale traditore…
La mentalità dei governanti del secondo stato era diversa
Per queste persone, tutto ciò che è materiale, i piaceri sensuali e persino il potere non erano valori. Credevano che i beni materiali fossero solo mezzi che consentono a una persona di crescere spiritualmente, ma non di più. Queste persone trattavano il potere senza entusiasmo, perché credevano giustamente che qualsiasi potere, anche il più piccolo, implicasse enormi responsabilità.
I nostri antenati hanno ceduto il potere sulla società a queste persone, se la persona è in grado di gestirlo, per un massimo di dodici anni, ma non di più. Da qui la parola – dozzina. La parola “vivere” significa: portare il peso del potere.
L’alta borghesia sacerdotale
Si occupava del trasferimento di conoscenze e risolveva problemi strategici nella società. La sua responsabilità era quella di educare la giovane generazione delle tre classi superiori.
La classe dei servi
Solo i servi non si unirono alla compagnia dei vecchi. Persone per le quali tutto il materiale era la cosa più importante nella vita. Per il bene di acquisire valori materiali, tali persone erano capaci di ogni meschinità, qualsiasi tradimento più atroce. Per questo motivo, la loro cittadinanza è stata revocata. E sebbene gli antichi non usassero il lavoro schiavo, ne facevano schiavi allo scopo di rieducare gli schiavi >>”.
Questa conoscenza potrebbe minare e danneggiare i poteri di questo mondo?
In effetti sembrerebbe che, studiando l’esperienza delle civiltà dell’”Età dell’Oro”, si possano dedurre conclusioni che fanno riflettere. Ad esempio, sul fatto che si trattava di degradanti “servili” non umani: adoratori del “vitello d’oro” e del culto dei piaceri materiali formano, ora l’ ”élite” nazionale del cosiddetto “Mondo civile”. E salirono al potere non senza l’aiuto del potere parassitario (satanico) del mondo.
La rivoluzione dalle società illuminate (socialmente giuste) dell’ ”Età dell’Oro” per arrivare agli attuali “valori predatori ” di consumo del cosiddetto “Mondo Occidentale”
Con questo ribaltamento o inversione di marcia (dalla Luce all’Oscurità), si esercita il controllo globale sugli altri paesi, che diventa una forza che è chiaramente ostile all’umanità e che è stata utile nel dirigere l’umanità lungo un sentiero senza uscita di degrado spirituale e autodistruzione.
Infatti, la civiltà dei creatori dell ‘”Età dell’Oro” è stata distrutta, per sostituirla con una società di parassiti che vivono nel degrado e, con l’aiuto dei quali, le forze che occupano il nostro pianeta, realizzano il progetto di completa autodistruzione dell’umanità.
Ecco perché questo potere nei secoli precedenti ha creato le condizioni favorevoli per l’ascesa al potere di degenerati disumani che si preoccupavano solo dei propri interessi egoistici, e tutti i governanti decenti che si preoccupavano del popolo furono immediatamente dichiarati “tiranni sanguinari” o “dittatori”, e diligentemente distrutti dalle conseguenze di cospirazioni, rivoluzioni o avvelenamenti.
Tale lavoro di “selezione” con le “élite” nazionali, non poteva non dare risultati e ha contribuito alla creazione di un sistema satanico parassitario mondiale, governato da varie società e ordini segreti, che apparentemente è sparso, ma in realtà tutto è controllato da un unico centro.
Questa impostazione ha trovato terreno fertile nei paesi del “mondo occidentale”….
Dove satanismo, pedofilia e perversioni, tossicodipendenza, prostituzione, consumo massiccio predatorio sono diventati la base dei valori imposti alle “élite” .
Quindi quegli stessi valori iniziarono ad essere diligentemente instillati nelle persone e questo processo di degrado continua ancora oggi. Ecco perché quasi il 90% dei rappresentanti dell’”élite” occidentale (l’UE e il Nord America, così come il “Commonwealth britannico”) sono non umani degradati. I satelliti “elite” dell’Occidente si stanno avvicinando alle stesse cifre.
…. specialmente la Russia
Anche in Russia, quasi la metà dell‘ ”élite” è esattamente la stessa e tutti i problemi del nostro paese provengono da qui. Ricordiamo bene come dopo le “riforme democratiche” sia apparsa nel nostro Paese una nuova classe di oligarchi parassiti che derubano il popolo e si appropriano della maggior parte delle loro proprietà. Sono loro, insieme ai funzionari corrotti, che costituiscono la base della cosiddetta “Quinta Colonna” che serve il sistema satanico parassitario e le “élite” occidentali.
Queste forme di degradazione “non umana” sembrano necessarie per creare una forza ostile all’umanità…..
Ecco cosa spiega G. Sidorov a riguardo nella stessa fonte: “Dobbiamo affrontare la verità: ai servitori era semplicemente permesso acquisire un potere enorme. E poi non restava che guidarli ed erano felici di fare ciò che era stato investito nel loro psico-archetipo.
Questo è il segreto principale della gestione. Non c’è bisogno di istruire qualcuno a tradire o derubare la propria gente. Ad ogni modo, non puoi insegnare a una brava persona a essere malvagia. Si rifiuteranno semplicemente di farlo.
Verrebbero licenziati da chi gli ha ordinato o costretti a dimettersi. Per commettere crimini, è necessario dare potere a colui che è meschino e senza scrupoli: egli farà tutto senza alcun ordine.
Inoltre, per distruzione e saccheggio, supererà tutti i piani. La formula è semplice: sale al potere un criminale immorale. Questo è tutto. Poi tutto avviene automaticamente. “
L’élite al potere è composta principalmente da tali personaggi
In tale condizione è praticamente impossibile, per una persona rispettabile, salire al potere finché esiste lo stesso sistema parassitario mondiale. All’interno di questo sistema, infatti, si attua anche la gestione globale sovranazionale di tutti i suoi “segmenti” nazionali.
A tale scopo, ibridi non umani, solo superficialmente simili agli umani, sono stati allevati da una forza ostile all’umanità con l’aiuto di esperimenti genetici. Sono loro che ora fanno i cosiddetti “Governo Mondiale”, composto dai clan più ricchi e dalle dinastie regnanti sulla Terra. Naturalmente, anche questi non umani non sono liberi nelle loro azioni e decisioni, come le “élite” nazionali.
Riflessioni conclusive
1 – La conclusione principale è che il nostro pianeta è occupato; l’umanità stessa è resa schiava da una forza parassitaria ostile, che vuole diventare l’unico padrone del pianeta, ma allo stesso tempo non essere responsabile della distruzione dell’umanità.
2- Questa forza, con l’aiuto dei suoi servitori, ha sviluppato un piano ingegnoso per la disintegrazione della civiltà umana e dei veri valori universali dall’interno, che non poteva che portare all’immediato degrado dell’umanità, e quindi potenzialmente, alla sua completa “autodistruzione”.
3- Proprio per questo motivo, l’élite mondiale provoca guerre, conflitti, rivoluzioni, sommosse, crisi economiche e persino disastri naturali, il cui obiettivo è distruggere gli stati nazionali e portare il mondo nel caos. Nello stesso tempo riducendo la popolazione della Terra, in vista di un più appropriato “controllo completo”.
4- Secondo il loro piano, per l’instaurazione di un “Nuovo Ordine Mondiale”, il caos e i disordini globali in arrivo, dovrebbero aiutare i popoli stessi a rivolgersi ai “poteri internazionali centrali” per ristabilire <la legge e l’ordine>.
Da questo momento in poi, i servitori dell’”élite” mondiale non saranno più necessari. Pertanto, dopo la “pulizia” e l’”eviscerazione” delle “élite” nazionali, la cui funzione di “legame intermedio” del governo globale si esaurirà con l’introduzione dell’intelligenza artificiale, arriverà la distruzione di tutte le società segrete.
5- Dopodiché, comincerà la “purificazione” del popolo, compresi gli “eletti di Dio”, la cui funzione sarà anche esaurita. E anche quei popoli che, grazie alla loro disciplina ed efficienza colossale, possono contare sul titolo di schiavi ideali del “Nuovo Ordine Mondiale”, verranno gradualmente sostituiti dai Cyborg, che, come sapete, non hanno bisogno di stipendio, ferie o congedo per malattia. I mostri ibridi sperano invano di poter vivere nel “paradiso” che progettano, perché poi arriverà il loro turno. Allora i nuovi padroni del pianeta diventeranno non solo i suoi unici, ma anche i suoi legittimi “proprietari”.
Quindi, non c’è da meravigliarsi perché il potere parassitario segreto e malefico (ed i suoi servitori corrotti), sono così accuratamente nascosti alla gente comune e screditano la nostra vera storia, con particolare riferimento alla conoscenza delle civiltà dell’”età dell’oro”.
Ma la conclusione definitiva è che l’umanità vera, quella ancorata e radicata ai principi spirituali universali, è in grado di distruggere tutti i suoi piani. Il potere malefico segreto è questo che teme di più. Ma questi “furbetti che credono di avere il potere sugli umani e sul pianeta”, non possono più fermare il processo di “rivelazione” delle informazioni.
Per gentile consultazione dell’articolo redatto da Miro Sinj – Fonte: taynikrus.ru