Oggi mi interessa spiegarvi il Protocollo CE5 e la mia esperienza di contatto.
Spesso nell’immaginario collettivo quando si intraprende la discussione di “contatto” con entità non terrestri si tende ad associare quest’esperienza con un probabile incontro con entità biologica trasportata da una macchina di natura meccanica o comunque solida e materiale, ipotesi da non sottovalutare ragionando in termini di panspermia, ed anzi a mio giudizio molto probabile e possibile , anche se personalmente non ho mai avuto il piacere di trovarmi ad osservare questo tipo di fenomeno, e sopratutto da ricercatore non sono in grado di certificare o negare questo tipo di attività.
Tipologia di Esperienza
Sono però in grado di certificare e raccontare un fenomeno attivo, verificatosi puntualmente durante le sperimentazioni personali effettuate con frequenza in questi ultimi anni e che molto mi hanno dato da scrivere e studiare, anche tra le pagine di questo sito, ovvero l’esperienza di contatto con sfere di luce o meglio come adoro chiamarle io sfere di coscienza.
Tutto parte diversi anni fa da l’osservazione di questo tipo di entità di probabile natura eterea che non necessita di un corpo biologico per manifestare intelligenza e interazione in questa dimensione o piano vibrazionale in cui noi ci manifestiamo e viviamo. Esperienza, che mi ha portato a ricercare e studiare tutto il quadro ufologico che intreccia spiritualità, esobiologia, esoterismo, arte sacra, psicologia e quantistica con qualche goccia di astronomia conosciuta. Ovviamente materie da scienza di confine ma che si anellano una con l’altra portando ad unire e vedere un quadro talmente semplice che risulta il più ovvio tra le mille probabilità.
Tipologia di contatto
Collaborando attivamente con la Federazione ho avuto modo di comprendere che oltre le mie esperienze, diverse altre persone e da più luoghi sparsi per il nostro paese ed oltre, sono in grado di avere esperienze simili ed uguali alle mie visionando centinaia di video identici per forma manifestazione caratteristiche a quanto mi sono trovato a vivere. Da qui nasce il desiderio di “vedere” a comando ma mi serviva un metodo, una guida, un’idea. E nelle ricerche che ho incontrato il protocollo CE5 inventato dal dottor Steven Greer visionando i suoi girati ho compreso che molta gente viveva il mio “contatto” ma in maniera non più casuale ma metodica in molte parti del globo.
Chi è Steven Greer
Ufologo di calibro è il fondatore del CSETI e DISCLOSURE PROJECT associazioni per gli studi su intelligenza extraterrestre e produttori di prove e testimonianze da parte di militari, controllori di traffico aereo e piloti in merito al fenomeno extraterrestre che raccoglie e pubblica nei documentari SIRIUS e UNACKNOWLEDGED. Il CSETI è parte integrante del progetto CE5 INITIATIVE.
Il protocollo
Il protocollo è essenzialmente una pratica per espansione della coscienza e della consapevolezza di non essere soli o ancora peggio unici in questo piano materiale di esperienza, spesso si realizza in gruppo in quanto risulta che l’insieme delle “energie” sprigionate dal nostro inconscio riesca a farci vedere o interferire con il piano vibratorio di questo tipo di manifestazione, normalmente dopo una prima fase di meditazione collettiva si palesa agli occhi dei partecipanti il passaggio di sfere luminose a quote relativamente basse, nelle occasione più fortunate in più “oggetti” che cambiano di luminosità altezza e direzione, talune volte rispondendo alle sollecitazioni luminose di laser da puntamento con flash di notevole bagliore, portando cosi i partecipanti ad escludere le ridicole spiegazioni di passaggi satellitari che durante le sessioni si hanno modo di osservare, capire e comprendere ,al punto di saperle escludere quando l’anomalia risulta evidente.
Conclusioni
Personalmente in questi ultimi anni ho svolto il protocollo con diversi gruppi di persone e in più parti del nord italia, avendo costantemente lo stesso risultato portando questo metodo ad essere classificato scientifico almeno dalla mia persona anche se la scienzah di questo periodo non vuole riconoscere o validare .Esiste un’applicazione per chi vuole avvicinarsi a questo metodo CE5 CONTACT ma il consiglio personale è quello di ricercare il gruppo di sperimentazione della vostra regione presente su telegram e unirvi a queste esperienze uniche e reali di contatto.