Omega Click parla di alieni eterici in un video intitolato: “Vengono da un’altra dimensione!!!”, mettendo alla luce un documento desecretato dall’ FBI che parla di alieni eterici capaci di materializzarsi e smaterializzarsi a proprio piacimento.
Analizzando la parte del documento interessato,cioè il punto 4-5-6-7, il documento dice:
4. Non sono persone della terra che si disincarnano (cioè non sono trapassati ),ma provengono dal loro stesso mondo .
5. non provengono da alcun pianeta,ma da un piano eterico che si compenetra con il nostro fine e che non è percettibile per noi.
6. Anche i corpi dei visitatori e le imbarcazioni (dischi volanti ) si materializzano automaticamente per attirare la nostra frequenza vibratoria.
7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante,un raggio che disintegrerà in maniera irreversibile qualsiasi tipo di nave attaccante. Ritornano all’eterico a propria volontà, è così semplicemente scompaiono alla nostra visione senza lasciare traccia.
Perchè tra i tanti video interessanti di Omega questo mi ha colpito?
Perchè trovo molti riscontri sulla tipologia incontrata in Valmalenco, dove spesso si sono manifestati sia dischi volanti che alieni che apparivano e scomparivano dal nulla, capaci di sfruttare una semplice fotocamera per manifestarsi a persone con frequenze vibrazionali affini.
Nella fotografia qui sopra si può vedere una prima tipologia di entità eterica, dove in questo caso presumibilmente ricorda la razza dei grigi, quindi dimostrerebbe come esistano anche razze eteriche di quella tipologia.
Ma nel punto 4 si fa riferimento ad entità eteriche non disincarnate che lasciano presumere ad entità con sembianze simili alle nostre.
Seppur le due tipologie mostrate fino ad ora non sembrino avere nulla in comune, bisogna precisare che lo scatto con il volto all’interno dell’ORBS, fa parte di una sequenza fotografica con più manifestazioni al suo interno, come ad esempio lo scatto che mostriamo qui sotto.
La sequenza è stata scattata durante una conferenza di Mauro Biglino a Sondrio.
E’ interessante notare come nella foto l’alieno che appare in piedi vicino a Biglino, possa ricondurre ad una forma di tecnologia di occultamento, mentre le manifestazioni negli ORBS sembrano appartenere ad un qualcosa di diverso, che stando al documento, richiama molto alle entità Eteriche .
Queste fotografie mostrano dunque le prove di quanto indicato nel documento desecretato dall’FBI ?
Rimaniamo pure nel campo delle ipotesi, ma ciò non toglie che un documento declassificato parla esattamente delle stesse circostanze che accadono in Valmalenco.
Ringrazio Omega Click per aver aver portato alla luce questo documento interessante e vi posto il suo video inerente all’argomento.
Quì invece trovate il link per scaricare l’intero documento declassificato: