Marte il Pianeta degli Antenati è il primo volume della Saga Cronache dallo Spazio, un affascinante Sci-Fi action scritto e pensato per essere usato persino nel mondo del cinema, che ci fornisce dettagli di ogni cosa che viene citata o scoperta, che fa uso della scienza e della conoscenza astronomica e fisica la dove è possibile usarla senza imbrigliare la fantasia fantascientifica dell’autore.
Marte, il pianeta rosso. Sogno proibito di tante generazioni, meta agognata di innumerevoli esplorazioni spaziali, impresa da portare a termine ad ogni costo. Che vede protagtonista l’umanità nella fantasia collettiva, ma anche e sempre più nel mondo della realtà.
“Cronache dallo Spazio- Marte il Pianeta degli Antenati” è il primo capitolo di una bellissima saga dedicata alla fantascienza, che a mio avviso, farà molta strada.
Cosa ci aspetta leggendo il libro
Avendo avuto la possibilità di leggere anticipatamente questo romanzo, prima di essere mandato in fase di crowdfunding su Bookaboook e poi in stampa, non posso esimermi dall’esprimere il mio personale apprezzamento sull’opera, una storia avvincente, ricca di colpi di scena, di azione, di suspence, ma anche di sentimenti profondi che potrete vivere attraverso gli occhi e i sensi dei suoi personaggi chiave, che si pone al pari di molti altri classici di fantascienza divenuti famosi ed aprrezzati dagli amanti del genere.
Un libro piacevole da leggere, scorrevole, avvincente, forse precursore di un destino nel quale Marte e i suoi satelliti saranno, un giorno, insieme alla luna, il trampolino di lancio dell’umanità verso altri mondi più lontani che diverranno la nostra seconda casa per le generazioni future.
Forse da li, partirà una nuova era spaziale, coinvolgente l’intera umanità, in una era interstellare e ricca di soprese e misteri da svelare, di cui in questo romanzo conosceremo le origini enigmatiche e gli eventi che porteranno sconvolgenti scoperte. Ne consiglio a tutti la prenotazione in prevendita. Questo gesto, sarà il vostro decisivo contributo alla pubblicazione di un opera che grazie anche a voi potrebbe diventare famosa. Potrete preacquistare il volume in formato e-book o cartaceo al seguente link su BookaBook: Cronache dallo Spazio – Marte, il Pianeta degli Antenati.
Affrettatevi con la Prenotazione prima che scada la campagna di crowdfunding. In caso di mancata stampa, la casa editrice vi rimborserà i soldi alla fine della stessa, quindi che aspettate? Correte a prenotare le vostre copie ed a far girare la campagna pubblicitaria o questa recensione.
Potete seguire gli aggiornamenti costanti su Facebook nella pagina: Marte, il Pianeta degli Antenati.
Potete seguire l’autore anche su Instagram qui a seguire: gabry.lombardo_libri_ufo_news.
Buona lettura.