Lezioni dal Cosmo: Pace è il primo di quattro articoli, ne seguiranno quindi ad intermittenza altri tre.
Dopo tanti anni di canalizzazioni e contatti con i Fratelli del Cosmo, mi rendo conto di quanto siano sempre attuali le Loro lezioni e i consigli preventivi per evitare conseguenze che spesso si manifestano per aver sottovalutato più volte indicazioni per il nostro presente, che è la radice del prossimo futuro. Kaermikaesian è un Fratello della Galassia di Andromeda che viaggia con Azhair, avendo ambedue un ruolo di responsabilità all’interno della Confederazione Galattica ed Extragalattica.
Il Pianeta Terra è monitorato costantemente per proteggerlo dalla follia umana che ancora fa strage di menti e di anime. Ognuno ha il suo modo di accogliere o rifiutare indicazioni o suggerimenti, il mio impegno è di condividere i doni ricevuti, anche se inviati attraverso canali radio meno convenzionali di altri. Parte di questo breve scritto l’ho estrapolato dal testo che Kaermikaesian mi ha trasmesso nel 2013 (Diretto al Cuore- Lettera aperta alle nuove generazioni).
Parte dello scritto di Lezioni dal Cosmo: Pace
Anno 2010 e 2013, Kaermikaesian a Nadia: “La Pace è l’obiettivo primario sul quale tutti i governi devono riflettere. Non può esserci ricchezza, benessere, in ogni singolo Stato se altri lottano per odio e potere. L’odio di uno richiama vendetta da parte di un altro e la catena non ha fine. È obbligatorio recidere le catene di un odio fratricida in molti punti del Pianeta. Le risorse devono essere spese in questa direzione prima di qualsiasi progetto di recupero economico. L’economia si risolleva quando non esiste lotta di potere tra i popoli o desiderio di soggiogazione.
Il potere
Il potere sta dentro, non fuori di voi. La vita non è attaccare con la forza per ottenere il potere di supremazia, ma è acquisire il potere della forza interiore alimentata dalla conoscenza della vostra vera natura e dalle vostre reali potenzialità. Queste non hanno bisogno della forza fisica per manifestarsi, ma occorre una riconnessione con il vostro Sé Supremo, Io primordiale, origine e matrice di riconversione verso dimensioni fisiche ed extra-fisiche appartenenti alla realtà cosmica, multiforme e multi-spaziale, che si espande in un movimento spazio-tempo tra azione e reazione.
Governi
I governi devono essere messi in stato di allerta e preparati alle reazioni delle loro azioni, pericoli irreversibili che possono essere modificati al margine del collasso. L’essere umano non può più governare secondo codici che vanno riformati. La massa riceve informazioni quotidiane di basso contenuto morale. I giovani seguono esempi inadeguati e imparano ciò che per loro non può essere alimento educativo.
Scuole
Le scuole non sono adeguate all’esigenza di cambio. Ci sono forti correnti devastatrici che corrono nell’aria prodotte dalle menti delle giovani generazioni che vanno fermate. I governi devono capire che bisogna cambiare il significato del loro ruolo. La classe politica è la prima a dover dare l’esempio di rettitudine e onestà. Ci sono troppi sprechi, abusi e favoritismi per un incarico di responsabilità e dovere che richiede il ruolo di gestore dello Stato.
Non possono esserci privilegi per pochi e nulla per i molti. Va bene riconoscenza, rispetto, elogio ma nessun privilegio o retribuzione squilibrata. I politici non sono Dei ma rappresentanti del popolo che devono fare gli interessi della Nazione e del mondo e non idolatrare se stessi e il loro ruolo. Noi non siamo in sintonia con le vostre leggi, troppe e troppo confuse per essere rispettate. Basterebbero poche norme, le originarie, tramandate dai Maestri, figure illuminate che vennero per dare indicazioni semplici per fare della Terra un paradisiaco luogo senza violenza.
Corruzione
La corruzione porta al declino come l’odio e la vendetta. Occorrono più regole e nuovi schemi d’indirizzo fin dalla tenera età per creare isole di pace e interazione, per creare modelli esistenziali capaci di modificare lo stato vigente non adatto al recupero di un benessere psico-fisico ed economico della razza umana.
Adoperatevi per la nuova educazione. I figli del Cosmo avranno bisogno di nuove regole e rinnovati spazi dove maturare la loro disciplina e applicare le loro conoscenze che determineranno un nuovo modello di comprensione e sviluppo del vero sentire: percezione, intuizione, sincerità, sentimenti senza filtri di convenienza e desiderio di pace per un mondo colorato e non in bianco e nero. Rispettate l’ambiente in cui vivete, lottate contro l’abuso e l’incuranza di chi non sente, non vede e non parla di amore. Fate vibrare le corde dell’amore e la sinfonia vibrerà con tale forza che non ci saranno limiti per una creazione armonica con le leggi dell’Universo in cui vi manifestate. I Fratelli del Cosmo presto si presenteranno a molti per ridefinire un piano di riordino generale che deve essere messo in atto nel più breve tempo possibile.”
Kaermikaesian
[NOTE di redazione: Per necessità il testo dell’articolo “Lezioni dal Cosmo: Pace” è stato suddiviso da sottotitoli che non erano inclusi nel testo originale.]