Ancora una volta un Crop Circle segnalato ad Hampshire, Inghilterra, il 28 luglio 2019.
Crediamo ancora che sia opera di buontemponi?
3 triangoli interni
6 triangoli esterni
9 triangoli totali in esterno
12 triangoli totali interni
36 triangoli totali nella formazione
Fibonacci insegna e la geometria sacra spiega.
La quadratura del cerchio di Leonardo ci dà spunto.
28/07/2019 HAMPSHIRE INGHILTERRA PRIMA ANALISI :
In questo caso il simbolismo e l’interpretazione della figura sono evidenti, la chiave di lettura in queste rappresentazioni si trova nella comprensione del Codice primario che comprende varie scienze e discipline fondamentali per comprendere il funzionamento del Cosmo.
Osserviamo una figura che rappresenta principalmente il concetto di Merkabá ( https://www.merkabah.it/merkaba.php) e dei fattori di flusso di risonanza energetica.
Semplificando possiamo dire che questa figura dell’Hampshire rappresenta in modo geometrico un concetto spirituale fondamentale di coscienza e il funzionamento dell’energia vitale. In questo caso il concetto di Merkabá si riferisce a una capacità dell’Anima Cosciente Umana di essere in grado di trascendere ed espandersi oltre i limiti del piano dimensionale terrestre. Questo concetto è legato al fatto secondo cui la nostra coscienza può ascendere e partecipare a Realtà superiori inaccessibili a forme di coscienza semplici o inferiori.
Debbo sottolineare che le coscienze energetiche sono anche forme geometriche della realtà rappresentate attraverso i frattali, la mia personale: idea ed impone, che l’energia primordiale è espressa attraverso vibrazioni e frequenze in modo che queste rappresentazioni nei campi insistano sempre su questo fine.
Il Messaggio del Crop Circle
Pertanto il messaggio del crop dell’Hampshire è semplificato ancora di più. L’essenza, ad esempio in questo caso, è di incoraggiarci a cercare risposte al di là dei parametri materialisti corrotti e manipolati promossi oggi e generalmente accettati senza mettere in discussione il semplice stato di coscienza, che di solito ci domina, andando oltre a trascendere verso una Saggezza Primordiale. Questa è sempre stata tra noi e ci invita a crescere come esseri umani, a maturare per la verità e ad abbandonare la scuola materna per entrare in un sistema educativo evolutivo, che ci aiuta a superare lo sfortunato stato di infra-consapevolezza che l’umanità vive a livello individuale e collettivo.
Come sempre queste figure sono una motivazione che qualcuno condivide con noi in modo che siamo in grado di entrare in risonanza con la vibrazione dell’Universo.
Questo risultato è frutto di personale ricerca ed idea, geometria sacra, numerologia e frattali sono elementi che possiamo testare su qualsiasi manifestazione presente nell’Universo e quindi utilizzabili come forma di comunicazione su più piani.
Buonasera Giovanna purtroppo non seguo altri ricercatori, in quanto il tempo a disposizione è sempre poco, tutto ciò che trova pubblicato è frutto di ricerca personale in piena collaborazione e Simbiosi con i membri della Federazione ufologica Italiana. Dalle sue parole deduco che altri stiano arrivando al medesimo risultato, ciò mi riempie di soddisfazione In quanto l’unico scopo a tutto il lavoro svolto è quello di cercare di sensibilizzare Le coscienze personali alla realtà del viaggio chiamato vita. Sperando di leggerla nuovamente le invio i cordiali saluti.
Verdiglione Roberto
Complimenti Roberto Verdiglione continua così, non so se tu segui Piergiorgio Caria ma sei sulla strada della Scienza dello Spirito