L’esistenza dell’ipotetica base Dulce non è supportata da prove certe ma solo da testimonianze presunte. Assieme all’Area cinquantuno, la cui esistenza è però ammessa dall’esercito degli Stati Uniti d’America, è entrata nell’immaginario collettivo in ambito ufologico e complottista.
Secondo alcuni ufologi, la base, coperta dalle attività militari, sarebbe un centro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli (Stealth) e armi innovative (a microonde, laser, e così via). L’ esistenza della base segreta Dulce, che si riduce, in effetti, secondo i racconti di presunti testimoni, a una semplice struttura sotterranea. Essa ricorda una miniera, nelle vicinanze della cittadina di Farmington, nel nord-ovest del New Mexico Dulce, nelle cui vicinanze è presente una pista di decollo.
Origini del Mistero
Uno dei cospirazionisti che sostengono queste teorie è, Paul Bennewitz che avrebbe contribuito notevolmente alla nascita della leggenda incentrata su base Dulce. Quando, dal 1979, raccontò di avere intercettato delle comunicazioni radio provenienti da un UFO. Seguendo queste tracce disse di aver individuato, una struttura sotterranea segreta, la base Dulce.
Tutto quello che conosciamo circa l’esistenza più o meno accertata della base Dulce è conseguente alle testimonianze di persone dirette o indirette.
Costoro sono le persone che avrebbero lavorato nei laboratori (contro la loro volontà). Hanno assistito alla costruzione o hanno fatto parte del personale d’intelligence (NSA. CIA, ecc.), e alcuni ricercatori specifici di UFO .
Questa struttura è un laboratorio di genetica collegato a Los Alamos, tramite Tube-Shuttte. Parte dalla loro ricerca è legata agli effetti genetici delle radiazioni, (mutazione e genetica umana). La ricerca riguarda anche altre specie intelligenti, nonché, forme di vita aliene.
Nella rivista di settembre, dell’edizione del 1950, sugli effetti delle armi atomiche, in collaborazione con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e della Commissione per l’energia atomica,( sotto la direzione del Los Alamos Scientific Laboratory), si può leggere di come preferire il posizionamento completo sotterraneo di basi. : “Non esiste alcuna difficoltà, a quanto pare, nella costruzione di strutture sotterranee le quali possono essere collocate in alcune miniere esistenti o scavate per lo scopo”.
Ipotesi Inquietanti
Secoli fa, delle persone potenti ma superficiali, alcuni dicono gli Illuminati, hanno stipulato un patto con una razza aliena nascosta all’interno della Terra. Il governo degli Stati Uniti, nel 1933, diede il permesso di abusare di animali ed esseri umani in cambio di conoscenze e di alta tecnologia, consentendo loro di “lavorare” inosservati in alcune zone sotterranee degli U.S.A.
In quell’occasione sarebbe stato costituito un gruppo speciale per misurarsi con questi alieni, in una o più basi negli Stati Uniti occidentali.
In questa zona vi è una concentrazione molto alta per quanto riguarda l’attività di fulmini; corsi d’acqua sotterranei e sistemi di caverne, campi di IONI atmosferici, etc.
Secondo gli ufologi che sostengono la sua esistenza, questa base sotterranea avrebbe lo scopo di nascondere una cooperazione tra gli eserciti statunitensi e inglese e alcune specie aliene.
Cooperazione?
Sarebbe in atto una cooperazione militari-alieni, da cui gli Stati Uniti ricaverebbero un proficuo vantaggio in campo tecnologico e medico. Secondo i progenitori di queste teorie, tra cui Paul Bennewitz, nel 1966, a Dulce, sarebbe stato stipulato un patto tra i generali dell’USAF e i contingenti alieni. ( Plato Act ).
Prove a favore di questo patto sarebbero l’aumento dei casi di mutilazione di animali nel Nuovo Messico e le presunte Abduzioni in territorio statunitense. Gli Stati Uniti, sempre ipoteticamente, concessero queste azioni per ottenere armi avveniristiche e cure per malattie.
Gli ufologi sostengono inoltre che le tecnologie laser Stealth sarebbero frutto di questa cooperazione tra umani e alieni, ma entrano in questa lista anche il transistor, armi a microonde, armi al plasma e armi a particelle, avanzamento sugli studi dell’antimateria e dell’antigravità, virus quali SARS e HIV, studi superficiali sulla propulsione gravitazionale e sull’uso di varchi temporali.
Ulteriori domande
Altri affermano che base Dulce sarebbe la vera Area 51 e che la struttura nota con questo nome non sarebbe altro che una copertura
Questi alieni (che vivono nel sottosuolo) chi sono?
In questa dissertazione useremmo sempre il condizionale ,si dice trattasi di una razza antica. Discendenti da una specie di umanoidi rettiliani incrociati con alcuni dei più primitivi superstiti Uni-Terrestri.
Sono inaffidabili e manipolatori provenienti da un’altra cultura extraterrestre, “La Dracos” . Costoro tornarono sulla Terra, prima della venuta degli Uni-Terrestri, alfine di riutilizzarla . La cosa si rivelò non semplice .
Esiste un conflitto che riguarda varie culture aliene che stanno proseguendo con i loro scopi (neutri e ostili) su questo pianeta.
Ad oggi sembra che si avvalga del controllo mentale per manovrare molti esseri umani per alcuni dei loro scopi oscuri (dagli anni quaranta).
Scenario anche più vasto
Il complesso Dulce è un progetto che comprende, un “patto di alleanza” tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni , sembra non sia l’unica ma ne esisterebbero anche in Colorado, Nevada, Arizona, Alaska, ecc.
Le truppe entrano ed escono da quel posto ogni estate, a partire dal 1947. I nativi ricordano che fu costruita anche una strada, proprio di fronte ai cittadini di Dulce. Sono stati visti camion entrare e uscire per un lungo periodo , ad un certo punto la strada fu bloccata e distrutta.
Sui camion si riconosceva una scritta, “Smith Corp”, provenienza Paragosa Springs. Attualmente, non esiste alcuna società con questo nome.
Dighe sospette
La Rand Corp ( istituto di ricerca ) studiò la geologia di tutti i laghi vicini. La maggior parte dei laghi che si trovano nei pressi di Dulce sono artificiali. Creati attraverso sovvenzioni del governo, “per” i nativi americani. Come tale la concessione fu completata. La diga di NAVAJO è una fonte principale di energia elettrica convenzionale. La seconda fonte si trova a ELVADO (che funge anche da entrata sotterranea alla base Dulce). Si dice inoltre circolassero nei sotterranei , le macchine nei tunnel di Los Alamos Nuclear , con l’intento di scavare nella roccia. Tali macchinari nelle profondità del sottosuolo riuscivano a fondere qualsiasi pietra, rendendola simile al magma che successivamente si raffredda permettendo di proseguire con i lavori.
Lo scopo è realizzare una galleria con una superficie liscia, quasi in fibra di vetro. Questi tunnel sotterranei sono alimentati elettro-magneticamente . Al loro interno vengono dei veicoli che possono viaggiare a velocità elevate. Si collegano così questi “Hidden Empire”, o complessi di città sotterranee.
Arca di Noè
Il progetto “top secret” nome in codice “NOAH’S ARK” (ARCA DI NOÈ), comprende l’utilizzo di navette che viaggiano per questi tunnel su un sistema di più di cento bunker, presenti in vari luoghi sulla Terra.
Similmente sono presenti anche pare in un progetto “ultra top secret” sulla Luna e su Marte, Vero o falso ? Molte di queste città sotterranee sono complete di strade, marciapiedi, laghi, piccole auto elettriche, edifici, uffici e centri commerciali.
Erano oltre seicento cinquanta (650) i partecipanti del Rand Symposium del 1959, la maggior parte erano rappresentanti della Corporate Industrial State :
Alcuni dicono che si tratta davvero di un “Governo Ombra” ( a stretto contatto con la CIA). Sarebbe la più grande sede di attrezzatura e ingegneria degli Stati Uniti (se non del mondo).
Struttura
La struttura di Dulce è composta da un hub centrale, la sezione di sicurezza, e anche alcuni laboratori fotografici. Più si scende maggiore è la protezione. Si tratta di un complesso a più livelli, con oltre 3.000 telecamere in varie zone di alta sicurezza, uscite e laboratori.
Ci sono più di cento uscite segrete vicino a Dulce e dintorni. (Archuleta Mesa, altri a sud intorno al lago Dulce, e anche ad Est a Lindrith).
Secondo Paul Bennewitz, inoltre, la base di Dulce sarebbe collegata, attraverso un tunnel, a Los Alamos; da cui ramificherebbero altri tunnel con lo scopo di collegare numerose altre installazioni segrete in modo da ottimizzare la gestione dell’intero complesso di sotterranei.
Indiscrezioni
Ecco qualche indiscrezione sui bizzarri esperimenti che is svolgevano :
“Ho visto un uomo a più zampe, che sembrava metà umano e metà piovra. Anche rettili umani. Creature pelose che hanno le mani come gli esseri umani e piangevano come un bambino, imitavano le parole umane. Inoltre molti uomini lucertola rinchiusi in gabbie”.
Ci sono pesci, foche, uccelli e topi che possono a malapena essere considerati tali specie. Ci sono diverse gabbie e tini di umanoidi alati, pipistrelli grotteschi, creature delle dimensioni di un bambino di tre anni e altre alte più di 2,50 mt. Esseri simili a Gargoyle e Rettiloidi.
Il livello 7 è il peggiore. Ci sono file infinite di parecchi esseri umani e umanoidi, (centinaia, forse migliaia) in celle frigorifere. Anche qui ci sono embrioni di umanoidi in vasche di stoccaggio a vari stadi di sviluppo.
Incidente del 1979
Solo nel 1978, un piccolo gruppo di lavoratori scoprì la verità . Sembrerebbe esserci oltre 18.000 alieni nel complesso di Dulce in questo momento. Oltre a Bennewitz si aggiunge Phil Schneider, ex militare, ingegnere, geologo ed esperto di esplosivi. Che supportò tutto quello che avveniva all’interno della base raccontando di una sanguinosa sparatoria avvenuta nei sotterranei della base nel 1979 tra una specie aliena detta “Grigi giganti” e una pattuglia della delta force. Successivamente a ciò Schneider, molto malato, morì in circostanze sospette Dopo aver tenuto delle conferenze sull’argomento.
Alla fine del 1979, in uno un confronto armato, molti scienziati e militari persero la vita. La base è stata chiusa per un po, ma adesso è tornata operativa.
Il Gruppo Delta, (all’interno della Intelligence Support Activity), riconosciuti dai loro distintivi un simbolo rappresentato da un triangolo nero su sfondo rosso. Delta è la quarta lettera dell’alfabeto greco, ed ha la forma di un triangolo. Lo stesso triangolo fa parte di alcuni simboli massonici.
Il simbolo di Dulce è un triangolo con la lettera greca “TAU”, (T) questa lettera è all’interno di un triangolo posta al contrario, e lo stesso vale per il triangolo. Quindi si vedrà una T dentro un triangolo con una punta verso il basso.
I triangoli con 3 linee laterali, sono stati visti in alcuni mezzi alieni.
Dal 1947 la civiltà è ufficialmente sequestrata dalla cospirazione dei RETTILIANI in cui c’è tutta la collaborazione ed il controllo della Loggia Massonica degli Illuminati
Non tutti condividono questa idea dei Rettiliani, personalmente io si, ma molti non credono proprio nei rettiloidi…