Contatto in Valcamonica – Sabato 25 Giugno e Domenica 26 Giugno abbiamo partecipato al seminario di Ricardo Gonzalez che si è svolto in Valcamonica.
Un’esperienza molto particolare e per certi aspetti quasi unica.
Il seminario si è svolto all’interno della Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo, luogo straordinario che porta i segni della memoria del popolo antico dei Camuni.
Nella l’immagine quì sopra è possibile vedere una tra le incisioni più famose ed enigmatiche della riserva.
Si tratta della raffigurazione chiamata anche “antichi astronauti”, dove si può apprezzare la cura dei dettagli con cui i Camuni hanno inciso la pietra per lasciare una traccia della loro storia.
In alto potete notare la famosa Rosa Camuna , che è poi diventata il simbolo della Lombardia, mentre sotto è raffigurato quello che potrebbe essere un guerriero sospeso in aria , che secondo alcune interpretazioni potrebbe significare la connessione che gli antichi popoli avevano rispetto al piano ancestrale e spirituale.
Di certo c’è che se questi antichi hanno speso molto del loro tempo e fatica per incidere le rocce, non l’ hanno fatto senza voler lasciare dei messaggi molto importanti per loro.
Esistono molti luoghi nel mondo dove si possono trovare antiche tracce del nostro passato più remoto, tutte riconducono a zone che erano considerate sacre e quindi molto importanti per la loro cultura.
Sicuramente c’è ancora molto che dobbiamo riscoprire sui culti e le usanze di questi popoli.
La conferenza di Ricardo Gonzalez
La conferenza si è svolta all’interno del museo dove Ricardo Gonzalez ha mostrato l’evidenza di come esistano nel mondo molti siti archeologici che riconducono a zone sacre ed energetiche del pianeta.
Nella seconda parte della conferenza Ricardo ha poi riportato le sue esperienze di contatto, dimostrando una reale connessione tra quelle zone considerate sacre ed il collegamento con i contatti ancestrali.
Posso confermare serenamente quanto detto da Gonzalez in quanto abbiamo partecipato nel 2019 ad un contatto programmato nel deserto d’Atacama, contatto che è avvenuto esattamente con tempi e modi anticipati prima dell’incontro.
Protocolli di contatto
Il seminario si è svolto in diverse fasi durante l’arco dei due giorni, abbiamo attuato i protocolli di contatto, ovvero stati meditativi tramite alcune pratiche collettive.
Il “segreto” di una buona riuscita, al di là delle pratiche in se è l’armonia che si forma tra i partecipanti , creando un unico flusso energetico in grado d’ attivare una sorta di collegamento con la nostra parte più sensibile, quest’energia in qualche modo è in grado di interagire con loro .
Nel video postato si può vedere uno degli avvistamenti fatti la sera del 25 Giugno 2022 alle ore 23:10 , in quel momento stavamo effettuando le pratiche di meditazione quando un oggetto sopra di noi ha iniziato a mandare dei lampeggi molto evidenti.
Posso escludere categoricamente che si potesse trattare di un ‘aereo , di un satellite, o qualsiasi forma convenzionale conosciuta.
L’avvistamento è stato visto da tutti i partecipanti (più di 40 persone) ed ha dimostrato come ancora una volta in determinate circostanze ed in determinati luoghi sia possibile stabilire una connessione con alcune entità provenienti da altri mondi.
Durante la notte sono stati visti diversi oggetti in cielo e tutti hanno ripetuto la prassi dei lampeggi come accaduto in serata o nello stesso deserto d’Atacama.
Un’ulteriore conferma sull’utilizzo di queste pratiche di contatto arrivano dal fatto che la Valcamonica non ha una grande storia di segnalazioni, ma allo stesso tempo si possono trovare luoghi sacri che gli antichi Camuni conoscevano bene ed hanno dimostrato d’avere un notevole interesse verso il cielo.
Avvistamento notturno delle ore 03:02
Come anticipato prima, ci sono stati più avvistamenti durante le ore notturne.
In Valcamonica è avvenuto verso le ore 03:02, anche quì numerosi testimoni hanno potuto vedere l’oggetto in cielo.
Il laser che vedete ad inizio filmato è il mio.
Conclusioni
Esistono esseri di mondi diversi che ci sorvegliano, ci aiutano , talvolta ci usano, gli antichi lo sapevano bene, loro erano meno “distratti” e meno arroganti rispetto alla nostra società attuale.
A chi mi chiede sempre perchè non si fanno mai vedere pubblicamente rispondo con serenità di provare ad andarli a cercare e forse potrebbero rimanere piacevolmente colpiti.
Ciao, volevo sapere il tuo prezzo.
???