Avvistamento UFO nel deserto di Atacama in Cile
Il 27 Settembre 2019, la FUI ha partecipato al contatto programmato nel deserto di Atacama in Cile organizzato da Ricardo Gonzalez.
Al contatto programmato erano presenti il nostro vice presidente Roberto Lombardini ed il capo dipartimento per l’estero Andrea Dal Bon.
Insieme a loro erano presenti circa 300 persone arrivate da tutto il mondo,tra cui ricercatori ufologici, ex militari e molti personaggi famosi dell’ambiente, come Paola Harris, Giorgio Piacenza e Filippo Sarpa (gaus).
L’incontro con Ricardo Gonzalez è durato circa 3 giorni, dove abbiamo dormito in tenda in pieno deserto, periodo in cui abbiamo svolto anche numerose tecniche meditative denominate come protocolli di contatto.
Sicuramente è stata un’esperienza magnifica, ricca di emozioni uniche.
Insieme al gruppo c’era anche Rob Freeman ,noto regista documentarista americano, con a seguito apparecchiature per la registrazione decisamente superiore alle nostre.
L’avvistamento del 28 Settembre 2019
Nella giornata di sabato 28 Settembre 2019, Ricardo Gonzalez ci fà sapere d’aver ricevuto un messaggio telepatico con con gli Apuniani.
Nel messaggio lo avvisavano che quella sera tra le 21:00 e le 22:00 si sarebbero manifestati nel cielo.
Quindi, non ci rimaneva che aspettare la sera e vedere se effettivamente si sarebbero presentati in cielo.
Alle 21:00 eravamo tutti riuniti in gruppo, quando ad un certo punto, dopo aver avvistato qualche satellite, in cielo appare un oggetto luminoso che per circa 5 minuti rimane stabile sopra di noi, emanando intensi flash di luce ad intermittenza.
Un particolare molto importante è che in ben due occasioni, i cani dei campesinos locali, proprietari della riserva in cui eravamo ospiti e non molto lontani dal nostro raduno, hanno iniziato ad abbaiare in maniera molto insistente, come se percepissero qualcosa che noi non eravamo in grado di percepire.
Il Video dell’avvistamento
Come avevamo anticipato sopra, c’erano anche attrezzature professionali per le registrazioni notturne.
L’oggetto è stato filmato per tutta la durata della sua manifestazione, è possibile vederne un ‘estratto nel video pubblicato da Ricardo Gonzalez e Rob Freeman.
Contatto alieno del quarto tipo
Quello non fù l’unico avvistamento, infatti, Dan Berg,un collaboratore di Rob Freeman ha testimoniato d’aver avuto un contatto del quarto tipo.
Nel video potrete ascoltare la testimonianza dell’accaduto.
Quello che racconta è incredibile, perchè non esiste una spiegazione razionale per quello che ha vissuto.
Eppure l’oggetto in cielo lo abbiamo visto tutti, personalmente ho percepito alcuni momenti particolari, nell’aria c’era quella sensazione di energie strane intorno a noi, le stesse sensazioni che già in passato ho avuto modo di vivere durante alcune esperienze personali.
Questa per me è l’ennesima conferma che non siamo soli, esistono varie situazioni che mostrano le prove che tutto intorno a noi esiste molto altro che stiamo iniziando a conoscere.
21 Dicembre 2019
Per chi fosse interessato, il 21 Dicembre 2019 a torino faremo un convegno congiunto con il GAUS, dove insieme a Filippo Sarpa racconteremo le nostre esperienze sulla spedizione tra Cile, Bolivia, Perù ed Argentina.
Mostreremo anche il video integrale dell’avvistamento di quella notte e parleremo in modo dettagliato di tutte le ricerche che abbiamo svolto in Sud America.
Ecco il link per l’evento di torino: