UAP/UFO SULLO STRETTO DI MESSINA 19 FEBBRAIO 2023. Ho ricevuto Domenica 19 Febbraio 2023, due scatti effettuati con un telefonino marca E-Phone 8 sullo stretto di Messina. Ma vediamo di che si tratta:
Domenica 19 Febbraio 2023 verso le ore 12,00 circa, ricevo due foto da un carissimo amico P. D. ( il testimone ha preferito che io mettessi solo le iniziali ), che per lavoro si trovava su uno dei traghetti che collegano la Sicilia con il continente. Trovandosi sul ponte del traghetto, ha preso il suo telefonino per immortalare il panorama, visto che le condizioni climatiche lo consentivano. A riguardo il testimone riferisce quanto segue:
Conclusioni UAP/UFO SULLO STRETTO DI MESSINA
Ovviamente il testimone P. D. ha precisato che: le foto dal suo telefonino sono state mandate alla posta elettronica del ricercatore F.U.I. Recupero Raniero, per perdere meno dati possibili, durante le verifiche del caso. Ad una prima analisi effettuata dal sottoscritto, premettendo che sulle foto in questione non è stata fatta nessuna alterazione con programmi di foto ritocco, si possono tranquillamente scartare le seguenti possibilità:
NON SI TRATTA DI PALLONE SONDA.-
OVVIAMENTE NON SI TRATTA DI MEZZI CONVENZIONALI.-
NON CI TROVIAMO DAVANTI A MEZZI SPERIMENTALI SEGRETI.-
SI PUO’ TRANQUILLAMENTE SCARTARE CHE SI TRATTI DI UN DRONE MILITARE.-
Fatta questa doverosa premessa, rimangono due possibilità, ritengo credibili, la prima e che ci troviamo davanti ad un’aberrazione fotografica, o che realmente in quella frazione di secondo, casualmente, il testimone P.D. ha colto il passaggio di un UAP/UFO.
Per avvalorare maggiormente la possibilità che si tratti realmente di un passaggio di un UAP/UFO, ho fatto una ricerca veloce su eventi simili a quello capitato al testimone P.D. e tra i casi investigati dal C.U.del Mediterraneo ho trovato un caso fotografico sempre del Febbraio 2023 verificatosi nel Quebec ( Canada ). A seguire la foto.
Come si può vedere, le analogie tra i due casi, sono molto interessanti. Non è la prima volta che ad occhio nudo non si vede niente, mentre il mezzo meccanico ( telefono, macchina fotografica, video camera ), immortalano ciò che l’occhio umano non riesce a vedere. Attendiamo eventuali risvolti. Nell’attesa buona lettura.